Finalmente ci siamo! Dopo anni di lavoro è arrivato nel mercato siciliano lo strumento finanziario che tutti cercavano: “CONDOMINIO RESTYLE”
Lanciata da“Harley&Dikkinson Finance”, “CNA Sicilia” e E.C.I.P.A. Sicilia (fiduciario di garanzia) rappresenta una grande opportunità sociale per quanti operano nel settore della riqualificazione e valorizzazione degli edifici perché permette la riqualificazione e la messa in sicurezza degli immobili, ammortizzando, al contempo, nelle condizioni migliori, i costi che dovranno sostenere i proprietari degli immobili ed attualizzando immediatamente i vantaggi fiscali, attraverso lo strumento della cessione del credito, garantendo alle imprese la certezza del pagamento”.
L’agevolazione fiscale consiste in detrazioni che vanno dal 70% al 75% per gli interventi che aumentanoil livello di efficienza energetica degli edifici esistenti; dall’80% all’85% quando le opere realizzate hanno la finalità di ridurre il rischio sismico. Dunque si beneficia del sistema integrato ECO- BONUS – SISMA BONUS.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi anche a PUNTOMAT s.r.l. al numero 3394265287 che vi fornirà delucidazioni in merito.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!